Sentiero musicale
Anarchia Ritmica
Anarchia Ritmica suona marching band ed è composta da NON musicisti di diverse età e con interessi vari, ma uniti da una grande passione per la musica e un’incessante voglia di divertirsi e stare insieme e da qualche musicista, non professionista, che ha voglia di lasciare una traccia e un proprio contributo a questo progetto di comunità.
Anarchia Ritmica è un crogiuolo di culture che si mischiano e si permeano: italiani di tutto lo stivale, tedeschi, senegalesi, eritrei, francesi, macedoni…
Tre Quarti
Chiara, Manuel e Jennifer: 3 ragazzi, 4 strumenti.
Trevani Doc, la loro formazione è varia: da quella classica accademica a quella autodidatta, da strade diverse si sono uniti grazie alla passione per la musica e con ukulele, violini e chitarra vi trasporteranno nel loro mondo musicale!
Il repertorio è formato dalle loro canzoni preferite che hanno trasformato in fantastiche cover da suonare e cantare con il pubblico.
Tra i grandi classici della musica italiana, e i grandi singoli nazionali ed internazionali vi allieteranno nel percorso che porterà al bellissimo Pozzo di Mezzanotte!
Street Fighters
Gli Street fighters band originaria del territorio umbro, composta da sei componenti, di cui la maggiore soddisfazione sono le due voci femminili. Nati per gioco nel 2010, uniti dalla passione per il genere musicale degli anni 80/90 che ha fatto la storia ed ha accompagnato generazioni di ragazzi in tutto il mondo.
Propongono i migliori successi internazionali degli anni 80/90, rivisitati in chiave personale e originale, per far rivivere al pubblico la magia del decennio.